PRIMESCAN
CUCCHIAI PER IMPRONTA DIGITALE?
UN RICORDO DEL PASSATO
Accuratezza elevata e prestazioni eccezionali
Tecnologia innovativa
Scansioni straordinariamente realistiche e precise: l’innovativo sensore Smart Pixel e la tecnologia di “scansione dinamica della profondità" garantiscono immagini perfettamente nitide, fino a una profondità di 20mm
Velocità
Scansione più veloce e senza interruzioni: vengono consolidate ed elaborate velocemente più di 035253285 immagini al secondo, per fornire al software esattamente i dati di cui ha bisogno.
Igiene
Mantieni sempre il controllo sull’igienizzazione della telecamera: scegli tra 3 diversi puntali disponibili, tra cui quello autoclavabile e quello monouso
Fruibilità
Scansione semplice di tutti i materiali dentali e delle zone difficili da raggiungere: il campo visivo più ampio permette di visualizzare zone più estese in modo preciso sin dalla prima scansione
PIEZOSURGERY
CHIRURGIA OSSEA NON INVASIVA
Niente frese, niente lame, niente seghetti, con Mectron Piezosurgery touch osso e tessuti molli non vengono danneggiati.
Vengono utilizzate microvibrazioni ultrasoniche che permettono di lavorare con la massima sicurezza e precisione.

TMJOINT
ANALISI FUNZIONALE DELL’OCCLUSIONE DENTALE
Teethan è il 1° dispositivo medicale, totalmente wireless, in grado di misurare, in maniera semplice, rapida e non invasiva, il bilanciamento dell’occlusione dentale.
TMJOINT È UNO STRUMENTO INNOVATIVO PER L’ANALISI FUNZIONALE DELL’OCCLUSIONE DENTALE. CONSENTE DI VALUTARE L’ATTIVITÀ DEI PRINCIPALI MUSCOLI MASTICATORI, TEMPORALI ANTERIORI E MASSETERI, CON LA POSSIBILITÀ DI VALUTARE ANCHE I MUSCOLI STERNOCLEIDOMASTOIDEI E I MUSCOLI TRAPEZI DEL DISTRETTO CERVICALE.
SiroLaser Blue
Riduzione dei germi
Il provato diodo a infrarossi da 970 nm è utilizzato per ridurre i livelli di germi nell’endodonzia e nella parodontologia.
Minore dolore post-operatorio
SiroLaser Blue soddisfa ugualmente pazienti e utenti consentendo una guarigione senza complicanze e riducendo il dolore post-operatorio delle ferite.
Guarigione per lo più priva di cicatrici
Spesso rende superflue le suture e pertanto garantisce in genere una guarigione per lo più priva di cicatrici delle ferite chirurgiche. Un altro vantaggio è costituito dal fatto che può essere possibile fare a meno degli antibiotici dopo un trattamento chirurgico, parodontologico o endodontico